Modulistica FIMAA

Marchio-associativo---Fimaa-Milano---MB-COLORIIl Marchio FIMAA Milano Monza & Brianza è il riconoscimento immediato della professionalità di chi fa parte della più grande e autorevole realtà associativa del settore dell’intermediazione immobiliare, creditizia, aziendale e merceologica. Un simbolo che garantisce serietà, competenza e completezza di servizi. Che significa “sicurezza e trasparenza” per chiunque desideri acquistare, vendere, affittare o sia alla ricerca delle migliori condizioni per un finanziamento immobiliare oppure necessiti di una intermediazione di un’azienda commerciale.

FIMAA Milano Monza & Brianza, in esclusiva per i propri Associati in regola, ha predisposto modulistica aggiornata secondo le normative vigenti e nel rispetto delle succitate linee guida, a tutela sia del professionista che del Consumatore.

Il mediatore, nell’esercizio della propria attività, si avvale di moduli o formulari dove sono indicate le condizioni del contratto. Secondo l’art. 5 punto 4 e l’art. 17 della Legge n. 39 del 03/02/1989 la modulistica deve essere depositata presso la CCIAA, sede di riferimento dell’attività del mediatore. In base all’art. 6 comma 2 del D.M. 26/10/2011, dal 11/08/2012 non è più possibile effettuare il deposito dei formulari in formato cartaceo in quanto è obbligatoria la procedura esclusivamente telematica (deposito on-line). I formulari devono riportare il numero di REA e il codice fiscale dell’impresa, devono essere chiari e redatti con caratteri tipografici facilmente leggibili, di facile comprensione e ispirati ai principi della buona fede contrattuale.

INCARICO DI MEDIAZIONE LOCAZIONE IMMOBILIARE
SCARICA IL MODULO

INCARICO DI MEDIAZIONE VENDITA IMMOBILIARE
 SCARICA IL MODULO

PROPOSTA DI ACQUISTO IMMOBILE
 SCARICA IL MODULO

PROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILE
 SCARICA IL MODULO